Finanziamenti

Finanziamenti agevolati per l’acquisto di case mobili in Sicilia

CONTATTACI ORA
Per garantire la possibilità di acquisto di una struttura prefabbricata a tutti i propri clienti, Eureka Case Mobili mette a disposizione la possibilità di sottoscrivere finanziamenti agevolati che permetteranno di avere la vostra nuova casa mobile pagandola un poco alla volta.
Non dovrai rivolgervi a banche o affidarti a finanziarie per prestiti difficili da ottenere e a condizioni poco favorevoli. 
Eureka viene incontro alla tua voglia di una nuova casa, mettendoti nelle condizioni migliori per poterla acquistare.

Convenzioni con consorzi creditizi 

Per garantirti la possibilità di pagare comodamente una nuova casa mobile, Eureka mette in campo delle convenzioni appositamente studiate e sottoscritte con i principali consorzi creditizi bancari nazionali. Queste permettono al cliente di avere la possibilità di acquisto la sua nuova casa a interessi agevolati, condizioni che difficilmente incontrerete presso altri istituti di credito. A tutto questo si aggiungono anche forme di pagamento personalizzate, che permettono di generare rate studiate appositamente sulle vostre entrate e guadagni, al fine di garantirvi un comodo pagamento in base alle singole necessità e disponibilità economiche.

Agevolazioni

Grazie al costante impegno dello staff di Eureka e all’apporto dei suoi partner, l’azienda è in grado di proporre soluzioni di finanziamento agevolato a tasso zero che arrivano fino al 75% dell’importo dell’investimento totale.
Un’opportunità da non perdere con un anticipo minimo e con delle comode rate mensili, personalizzabili sia in termini di numero che di importo della stessa.
Personale professionale e preparato in materia ti aspetta ogni giorno nella sede di viale Stati Uniti, 120 a Favara per ogni ulteriore informazione.

Per ulteriori informazioni sui finanziamenti fissa un appuntamento chiamando oggi stesso lo (+39) 0922 1901501

Share by: