Bar, gelaterie, enoteche, paninerie

Street Food Mobile in Sicilia : il Modello Privilege 

CONTATTACI ORA
Eureka Case Mobili è lieta di presentarti lo street food mobile Privilege, una catena di franchising store mobili e prefabbricati che offre la possibilità di incentivare il proprio business con costi minimi.
“Và dove ti porta il menu” è la rivincita dello street food italiano, il cibo da strada caratterizzato da specialità tradizionali e nuovi abbinamenti. Lo street food, frontiera della gastronomia che riscopre le antiche tradizioni, è il business del momento, soprattutto se realizzato con mezzi itineranti. Basta un Privilege street food mobile per farcela: si guadagna bene e i costi sono molto più bassi di un locale tradizionale.
Per ragioni di lavoro, studio o svago, milioni di persone consumano un pasto veloce fuori casa. Stanchi del solito cibo, adulti e giovani pranzano per strada, mentre i turisti, grazie allo street food, possono scoprire la cultura gastronomica dei luoghi che visitano.
Da nord a sud, nel nostro Paese c’è un'immensa varietà di ricette tipiche ed economiche a base di carne, pesce, pasta, pane e pizza, facili da consumare anche in piedi e che si prestano bene per la vendita on the road.

Eureka Case Mobili realizza il modello di street food mobile Privilege, rivisitato e progettato in chiave chic, proponendolo in tre versioni:

- Privilege food mobile.
- Privilege cafè mobile.
- Privilege ice-cream.

Acquistando uno street food mobile Privilege, si ha dunque la facoltà di scegliere il modello che più si adatta al proprio business. Eureka Case Mobili provvederà ai contributi pubblici a fondo perduto o ai prestiti agevolati per avviare l’attività all'interno della catena dei Privilege Franchising Store. Fanno parte del nostro franchising diversi marchi alimentari.

Offriamo
- l’utilizzo del marchio;
- la fornitura delle attrezzature;
- un’adeguata esclusiva di zona dei prodotti.

Condizioni di noleggio

Si può affittare la propria attività, con attrezzatura da lavoro compresa, a soli 350 € al mese per 24 mesi, con solo 5000 € di anticipo. Allo scadere dei 24 mesi, il cliente può decidere se interrompere il contratto o acquistare l'intera attività pagando la somma restante.

Non esitare a contattarci scrivendoci tramite l’apposito modulo di contatto per fissare un appuntamento

Share by: